Gli eventi rappresentano una leva di comunicazione che permette il contatto “diretto” (face to face) con dipendenti, fornitori, consumatori o semplici spettatori, trasmettendo in maniera innovativa i valori di un brand o di un soggetto promotore.

L'evento a carattere commerciale, culturale, celebrativo, relazionale, è un comparto in costante crescita, divenuto una delle leve strategiche e operative che è necessario applicare nell'ambito della comunicazione integrata nello sviluppo di qualsiasi piano di comunicazione.

Analizziamo la complessità di un marchio o di un contesto, gli obiettivi prefissati, individuiamo il pubblico di riferimento, ideiamo il concept dell'evento, identifichiamo la location, verifichiamo il budget, pianifichiamo la logistica, coordiniamo tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla sua realizzazione.

Questa è soltanto una parte di ciò che possiamo fare per i nostri clienti.

Possiamo ideare e sviluppare eventi di tutte le dimensioni, dalla Cerimonia Olimpica sino alla colazione di lavoro per poche e selezionate persone. Da un evento PR sino al lancio di un prodotto con migliaia di partecipanti. Il nostro cliente è ogni brand, azienda, istituzione, località, associazione no-profit, che vuole organizzare eventi al fine di creare visibilità o consapevolezza, generare profitti, celebrare un avvenimento, raccogliere fondi.

Diamo volume alle emozioni